5 ERRORI che ti fanno sembrare CAFONA

In questo video vi elencherò alcuni degli errori che ci potrebbero far sembrare maleducate. Spero che il video vi sia utile!
****Per maggiori informazioni clicca MOSTRA ALTRO****

Iscriviti al mio canale YOUTUBE → http://www.youtube.com/elenatee
FACEBOOK → http://www.facebook.com/elenateefanpage
INSTAGRAM → https://www.instagram.com/elenatee/
SNAPCHAT → TheElenaTee
TWITTER → https://twitter.com/TheElenaTee
PINTEREST → http://www.pinterest.com/elenatee

♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡

Disclaimer: I miei video sono realizzati nel rispetto delle mie followers. Ogni tanto ho l’opportunità di ricevere gratuitamente dei prodotti da provare. Cito sempre le eventuali collaborazioni che faccio con aziende. In ogni caso, non vengo pagata per mostrare prodotti nei miei video. Nel caso dovessi fare video sponsorizzati, sarà perchè riterrò l’azienda di mio gradimento e comunque verrà specificato in questa info box o nel video stesso. Tutto ciò che mostro nei miei video è frutto delle mie sincere e oneste considerazioni personali.

27 Replies to “5 ERRORI che ti fanno sembrare CAFONA”

  1. Questi video sono molto utili per noi stranieri, ci servono per imparare a comportarci in questa cultura. Certo per Quelli ci tengono a questi argomenti

  2. Tutte queste regole ma viviamo nei modo giusto senza esagerare certo essere maleducati non va bene ma viviamo

  3. A me da molto fastidio quando certa gente ti salta addosso pensano di essere speciali pensano di essere uniche e soprattutto amorevoli io invece li trovo di una maleducazione invadenza e falsità assoluta

  4. Minuto 1:40 io e mio marito abbiamo l’abitudine di scambiarci le pietanze perché ogni tanto siamo indecisi e così assaggiamo entrambe :’)

  5. Sante parole!!! Cafone è anche colui che incontrandoti per strada una volta ti saluta due no!! Trovo sia poco elegante.

  6. A tavola se c'è una cosa che odio è vedere la gente che annusa le pietanze. Letteralmente con la faccia nel piatto…lo trovo di una cafoneria assurda!

  7. Anch'io a scuola(sono insegnante)vedo che alcune colleghe si rivolgono in maniera arrogante e cafona verso alcune persone , anche colleghe, che lavorano in quella scuola da poco tempo.
    È una cosa che non sopporto e rende a me quella persona arrogante veramente molto antipatica

  8. D' accordissimo su tutti e cinque. Purtroppo li ho vissuti tutti e cinque in prima persona, in particolare l'ultimo.
    Bravissima ❤️❤️❤️

  9. Aggiungerei tra le tante cose,non rivolgere la parola e a volte nemmeno lo sguardo per "partito preso" ai propri simili in locali pubblici o aperti al pubblico,bar,sale d'attesa, scompartimenti di treni, mentre si fa la fila in posta, questo mi sembra smisuratamente cafone

  10. Verissimo!! Gente troppa maleducata e ipocrita..non sono una persona che da troppa confidenza, e quindi mi infastidisce quando una persona mi calpesta e non ti chiede scusa. Hai ragione. Brava questi consigli sono ottimi.

  11. Aggiungerei cafone le persone che non ti guardano in faccia quando gli parli

  12. Ciao cosa ne pensi di chi si pulisce i denti quando ha finito di cenare facendo un quasi un fischio
    È insoppportabile 🌹

  13. Si verissimo, concordo in pieno! Mi è anche capitato – prima del Covid – che a tavola qualcuno mi mettesse la forchetta nel piatto per assaggiare senza farsi problemi, io allibita! E verissimo, anche chi esce prima di te e ti sbatte la porta praticamente in faccia, ed entrando nei negozi nello stesso momento, non fermarsi un attimo ma procedere tipo bulldog accalcando l’ingresso, è terribile, basta un secondo e si gestisce il passaggio in modo sereno e gentile, uno passa prima e l’altro dopo… e concordo chi tiene gli occhiali mentre parla e tu non vedi gli occhi, lo trovo terribile perché parli come contro un muro, non vedi l’espressione… e spesso sono persone ben conosciute, amici… e anche a me è capitato di persone che mi sono venute addosso camminando e non hanno chiesto scusa, è assurdo. Invece mi è capitato di dirlo io per magari essermi avvicinata troppo a qualcuno per errore anche al ristorante e chiedendo scusa ben circostanziato e con un leggero sorriso li ho proprio visti rasserenarsi e crearsi una empatia carina che ha sciolto il fatto…

  14. Ciao Elena, ti seguo da poco e devo dire che i tuoi video consigli mi interessano tanto, soprattutto quelli riguardanti l'educazione che purtroppo al giorno d'oggi sta svanendo. Ringrazio per ricordarci come essere civili e volerci bene.

  15. Consigli preziosissimi. Detesto chi mi chiama cara la prima volta che mi vede o sul lavoro. Oppure chi mi storpia il nome.

  16. Assolutamente! a me da fastidio e purtroppo sono tante le persoone che lo fanno anche apposta a passarti vicino senza chiederti scusa…sono cosi dispettose le persone al momento anzi perche non fai un video per capire come comportarsi con le persone gelose e dispettose? ciao cara sei meravigliosa.

  17. Veramente sono loro che si rivolgono a me chiamandomi Cia bella,sono una sig di 60anni

  18. E’ sempre utile ricordare le forme piu’ elementari di una normale buona creanza che, purtroppo, le nuove generazioni sembrano ignorare.

  19. I miei genitori hanno iniziato ad educarmi sin da piccola, con queste lezioni. Siamo alle basi della.civiltà.

Comments are closed.