5 errori comuni da evitare QUANDO PARLI

𝗡𝘂𝗼𝘃𝗼 𝗟𝗶𝗯𝗿𝗼 ► https://amzn.to/3BYxCou
Conferma la tua presenza alla presentazione di Firenze qui: elenatee@hotmail.com
****Per maggiori informazioni clicca MOSTRA ALTRO****

Iscriviti al mio canale YOUTUBE → http://www.youtube.com/elenatee
FACEBOOK → http://www.facebook.com/elenateefanpage
INSTAGRAM → https://www.instagram.com/elenatee/
TWITTER → https://twitter.com/TheElenaTee
PINTEREST → http://www.pinterest.com/elenatee

♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡

Disclaimer: I miei video sono realizzati nel rispetto delle mie followers. Ogni tanto ho l’opportunità di ricevere gratuitamente dei prodotti da provare. Cito sempre le eventuali collaborazioni che faccio con aziende. In ogni caso, non vengo pagata per mostrare prodotti nei miei video. Nel caso dovessi fare video sponsorizzati, sarà perchè riterrò l’azienda di mio gradimento e comunque verrà specificato in questa info box o nel video stesso. Tutto ciò che mostro nei miei video è frutto delle mie sincere e oneste considerazioni personali.

25 Replies to “5 errori comuni da evitare QUANDO PARLI”

  1. Ciao Elena è da poco che ho scoperto il tuo canale ,ti ringrazio dei consigli che dai e delle riflessioni che lasci ,anche per gli argomenti che a volte sono difficili o scomodi da affrontare . Continua così.sei forte . Ciaooo .

  2. Vorrei il titolo del libro errori da non fare,ha perfettamente ragione alla reazione rabbia

  3. Bravissima! Segnalerei inoltre che non si può parlare pensando che gli altri conoscono di già quello che vogliamo dire.

  4. Tanta stima innanzitutto! Personalmente non sopporto quando si utilizza un tono di voce arrogante, quando ci si mostra saccenti, superiori, ma anche quando si dice in continuazione….. HAI CAPITO? CAPISCI? CHIARO? E' CHIARO? Cavolo mi sento presa in giro o per stupida.
    Guardo sempre i suoi video la ammiro moltissimo e la ringrazio per avermi aiutata in moltissime occasioni. E' stata ed è preziosa! GRAZIE!

  5. Sono perfettamente d accordo ma quando ti trovi davanti una persona narcisista non sai come usare le parole o ascoltare, quando in loro ci sono solo bugie e inganni

  6. Hai ragione, e dopo tutte qse accortezze dovremmo pure cercare di essere spontanei. È davvero un arduo compito…

  7. È vero, cara ELENA, da ……….. "ultramatura" insegnante confermo: un buon insegnante infatti PREPARA SEMPRE la sua LEZIONE del giorno e non soltanto per approfondire ed aggiornare le proprie conoscenze sull'argomento da trattare ( soltanto così facendo può spiegarlo al meglio ) ma anche e SOPRATTUTTO per RAPPORTARSI al livello dei suoi alunni, studiando il modo di CATTURARNE L'INTERESSE e RENDERE GRADEVOLE L'ASCOLTO e FACILE la COMPRENSIONE, indispensabile premessa per un'efficace spiegazione .

  8. Più o meno l'hai detto anche tu Elena penso che la cosa peggiore in una conversazione sia il PARLARE SOPRA oppure fare dei lunghi monologhi.

  9. Brava grazie dei consigli ,io parlo veloce interrompo sempre,in 20 minuti ti racconto la mia vita sono un disastro

  10. Molto interessante questo video sull'efficacia della comunicazione. Io avrei aggiunto la dizione, se si parla ad un pubblico, oltre al linguaggio comprensibile sarebbe opportuno avere una buona dizione. Gli accenti fuori posto un po' mi infastidiscono.

  11. I congiuntivi non si devono sbagliare …io non li giustifico semmai li correggo e NON DEVONO scappare! Bisognerebbe leggere o guardare la buona TV.

  12. 🤩🙋‍♀️È VERO BISOGNA SAPER CHI HAI DAVANTI 🤗🙋‍♀️💟

  13. A me sembra che soprattutto su fb si parla solo con frasi perfette di grandi personaggi o di Vasco Rossi . Non sappiamo più avere una nostra idea

  14. Mi é capitata una persona che x parlare lei si é permessa di dire all'altra persona stai zitto,mi giro e me ne vado non meritava rispostate nemmeno farla finire di parlare,ricambio con la stessa monetav(la meglio parola é quella che non si dice)

  15. Perle di saggezza……un po' complicato da mettere in pratica però ….
    Buona giornata ☀️

  16. UMILTÀ
    🗝🏘
    🌎🌍🌏
    🤗🌻🤗
    🍀💗
    📝🎨
    🌸

  17. Cara Elena, i tuoi video anche per me sono una grande fonte d'ispirazione…non avrei mai pensato, che fossero le persone, che sapevano dire cosi bello. Il tuo sorriso e veramente meraviglioso…Marco dalla Polonia

Comments are closed.